Vicinanza ai feriti del governatore della Campania
“Quanto accaduto a Modena lascia sgomenti. Esprimo massima vicinanza e solidarietà alle persone ferite, alle loro famiglie e a tutta la comunità modenese. Un sentito ringraziamento ai soccorritori e alle forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo in queste ore drammatiche” – così, in una nota sui tragici fatti avvenuti nel centro emiliano, il presidente della Regione Campania Roberto Fico -.
