Dal 7 al 9 marzo celebrazione delle donne e musica d’autore al teatro di Forcella
Un concerto di musica d’autore e una doppia celebrazione della donna sono gli appuntamenti della prima settimana di marzo del Trianon Viviani.
Venerdì 7 marzo, alle 21, nel teatro della Canzone napoletana ritorna Lino Cannavacciuolo con un concerto che racconta in musica la sua continua evoluzione, al quale partecipano varî ospiti a sorpresa.

Quindi due appuntamenti per la Giornata internazionale della donna, entrambi a ingresso libero.
Sabato 8 marzo, dalle 9:30 e, nel pomeriggio, dalle 17:30, si terrà un dibattito dedicato all’universo femminile per il quale il direttore artistico Marisa Laurito ha invitato varie docenti, artiste e professioniste a esprimersi. La giornata è promossa in collaborazione con il Comune di Napoli e la fondazione premio Napoli – Campania legge.

L’indomani, domenica 9 marzo, alle 18, “18… facciamo festa! 2008 – 2025”, un evento promosso dall’associazione Femminile Plurale e dalla regista Marina Rippa per brindare alla maggiore età de La Scena delle donne, il progetto di percorsi teatrali con le donne a Forcella: una festa teatrale con dibattiti, proiezioni, canti, balli e tante sorprese.
Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, della Città metropolitana di Napoli e del Ministero della Cultura con il patrocinio di Rai Campania.
I tagliandi
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro oppure online su AzzurroService.net.
Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19, e la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org.
Sito istituzionale teatrotrianon.org.