Ultima Regular Season: Feldi Eboli per il 1° posto

Ultima Regular Season: Feldi Eboli per il 1° posto
Feldi Eboli - foto repertorio -

Foxes al PalaMaggiore contro la L84 per il primato nella stagione regolare

40 minuti ancora, un’ultima gara da disputare, e per la regular season 2024-25 della Serie A New Energy Futsal arriverà il triplice fischio. La Feldi Eboli, squadra detentrice della Coppa Italia, attualmente seconda in classifica e qualificata ai prossimi playoff scudetto, andrà a giocarsi le ultime chance di aggancio al Meta Catania e, perciò, al primo posto in classifica, in quel di Leini sul parquet del PalaMaggiore contro la L84.

Obiettivo che, a seconda se sarà raggiunto o meno, cambierà la formazione contro la quale la squadra allenata da mister Luciano Antonelli affronterà i quarti di finale dei playoff per il titolo tricolore. In caso di secondo posto, infatti, le Foxes incontreranno una tra Pomezia ed L84; mentre ove si conquistasse il primo posto in graduatoria, a scapito dei siciliani di scena a Napoli, allora la sfidante dei rossoblù ebolitani sarà la corregionale Sandro Abate.

Vincenzo Caponigro: proveremo a conquistare i tre punti in per poi vedere dove saremo in classifica

La gara di Leini, però, cela insidie per Eboli, come sa bene il vicecapitano Vincenzo Caponigro che, alla vigilia della delicata sfida in programma, in contemporanea con le altre sette partite della 30° ed ultima giornata della stagione regolare della massima divisione del calcio a 5 nazionale, domenica 18 maggio a partire dalle ore 20:45, ha dichiarato che “prima la Roma, ora L84. Due gare perfette per prepararci al meglio ai playoff ed entrare nel clima delle grandi sfide. Con Roma ce la siamo cavata bene, non era facile ricominciare dopo 3 settimane e abbiamo ripreso il cammino alla grande. Ora proveremo a conquistare i tre punti a Leinì e vediamo al termine della gara dove saremo in classifica. Sappiamo che loro sono una grande squadra, sia in Coppa Italia che all’andata in campionato è finita in pareggio e bisognerà dare quel qualcosa in più per riuscire ad avere la meglio.

La gara, in diretta streaming gratuita, sarà infine visibile sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.