Il presidente della Giunta regionale del Lazio Francesco Rocca e l’assessore regionale Luisa Regimenti hanno espresso il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa del primo cittadino del Comune di Subiaco Domenico Petrini.
Il governatore del Lazio si è detto “addolorato per l’improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l’amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano i più sinceri sentimenti di cordoglio e di partecipazione per questo lutto così doloroso“.
L’assessore regionale agli Enti locali Luisa Regimenti ha invece voluto esprimere “profondo dolore per l’improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, sindaco di Subiaco, venuto a mancare nella giornata di oggi – ieri per chi legge -. La comunità sublacense perde un amministratore attento e apprezzato con il quale avevo avuto modo sempre un confronto costruttivo e positivo. Rivolgo alla famiglia e a tutta la comunità cittadina le condoglianze“.