Antonio Saccone è stato nominato nuovo presidente di Cinecittà. Il presidente della Giunta regionale del Lazio Francesco Rocca e l’assessore regionale alla Cultura Simona Baldassarre hanno fatto pervenire le loro congratulazioni all’interessato.
Francesco Rocca: vive congratulazioni, certo saprà imprimere attenzione e spinta
“Esprimo, a nome della Giunta regionale del Lazio le più vive congratulazioni ad Antonio Saccone, nuovo presidente di Cinecittà. Una sfida importante quella che assume e che saprà affrontare al meglio, vista la grande esperienza. Cinecittà e tutto il comparto dell’Audiovisivo laziale e nazionale meritano l’attenzione e la spinta che, sono certo, Saccone saprà imprimere” – dichiara in una nota Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio -.
Simona Baldassarre: auguro buon lavoro a Saccone e all’intera governance
“Complimenti e auguri di buon lavoro ad Antonio Saccone per la nomina a presidente di Cinecittà. Cinecittà è un importante presidio culturale italiano, un patrimonio strategico di Roma, uno strumento di proiezione del Made in Italy all’estero attraverso il cinema, arte in cui il nostro Paese eccelle. Con questa consapevolezza auguro a tutta la governance buon lavoro” – ha affermato in una nota l’assessore alla Cultura della Regione Lazio Simona Baldassarre -.
