Napoli, Commissione Infrastrutture-Trasporti: Esposito presidente

Napoli, Commissione Infrastrutture-Trasporti: Esposito presidente
Aniello Esposito - foto archivio -

Il consigliere comunale Aniello Esposito è stato eletto presidente della Commissione consiliare Trasporti e Infrastrutture del Comune di Napoli.

Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e con particolare emozione, tornando alla presidenza di una Commissione che riguarda un settore che ho seguito per tanti anni e che rappresenta anche una parte importante della mia vita lavorativa – ha dichiarato il presidente Aniello Esposito –. Desidero ringraziare il consigliere Gaetano Simeone per il lavoro svolto in questi anni alla guida della Commissione, così come ringrazio tutti i commissari per la fiducia accordatami con un voto unanime. Lavoreremo con impegno e spirito di collaborazione per contribuire al miglioramento del trasporto pubblico locale che rappresenta una delle sfide più importanti per Napoli. Una città sempre più turistica e internazionale deve essere capace di offrire servizi efficienti, accessibili e all’altezza delle esigenze di cittadini, lavoratori e visitatori. Sono convinto che, con il contributo di tutti, riusciremo a raggiungere risultati importanti già nell’ultimo anno di consiliatura” – ha concluso il presidente Esposito -.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.