Napoli, Centro Direzionale: dichiarazione consigliere Paipais

Napoli, Gennaro Demetrio Paipais: sì a incenerimento rifiuti
Gennaro Demetrio Paipais

Sul recupero dell’area del Centro Direzionale di Napoli, il consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais ha diffusa una nota stampa nel quele è scritto che “l’Amministrazione Manfredi segna un passo in avanti anche al Centro Direzionale, area destinataria di incuria e degrado dalle precedenti amministrazioni.
Oltre all’avvio imminente dei lavori previsti nel progetto del Comune di Napoli per la rigenerazione urbana e la riqualificazione del Centro Direzionale, all’apertura della metropolitana –
si legge ancora nel comunicato -, si sta dando attuazione anche a quanto previsto a seguito dell’ordine del giorno che mi vede primo firmatario di un museo a cielo aperto al Centro Direzionale. Invero, a seguito di un’interlocuzione con il delegato del sindaco per la musica e l’audiovisivo Ferdinando Tozzi e con il delegato alla cultura Sergio Locoratolo, si sta avviando l’iter per realizzare un murale della storia artistica napoletana. Si pensa a Bud Spencer, Sergio Bruni, Renato Carosone, E. A. Mario” – conclude il consigliere Paipais -.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.