I Romito e Marco Zurzolo al Trianon-Viviani di Napoli

Napoli: Shakespeare e Nuova compagnia canto popolare al Trianon-Viviani
Trianon-Viviani

Fine settimana al Teatro della Canzone Napoletana dedicato al ritorno del gruppo partenopeo e all’omaggio del sassofonista a Pino Daniele

Due concerti speciali, all’insegna della nuova scena musicale partenopea, segnano la programmazione della settimana del Trianon Viviani.

Venerdì 31 gennaio, alle 21, sono di scena i Romito con l’anteprima esclusiva del nuovo album “Post tarantella”. Alla serata partecipano molti ospiti speciali.

Sabato 1° febbraio, sempre alle 21, Marco Zurzolo ritorna nel teatro della Canzone napoletana con “Il Gigante con gli occhiali”, un omaggio originale a Pino Daniele che vede la partecipazione dell’attore Franco Iavarone, nonché delle cantanti Francesca ZurzoloClaudia MegrèMonica Sarnelli e Cassandra Pepe.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno di Regione CampaniaCittà metropolitana di Napoli e Ministero della Cultura con il patrocinio di Rai Campania.

I biglietti

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro oppure online su AzzurroService.net.

Il botteghino è aperto, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; mentre la domenica e i giorni festivi solo la mattina dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org. Sito istituzionale teatrotrianon.org.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.