Cena sociale per il primo appuntamento ufficiale della stagione
Serata in famiglia per la Gaia Energy Napoli che si è ritrovata, per il primo appuntamento ufficiale della stagione, all’Otto (lo splendido ristorante dell’Hotel Royal Continental) per la cena sociale.

Un momento di aggregazione per staff, squadra e dirigenza prima di tuffarsi nella nuova stagione che vedrà la presentazione ufficiale della squadra, il 6 ottobre, sempre al Royal Continental e, poi, i nastri di partenza del campionato il 26 Ottobre con la trasferta sul campo della favorita per la vittoria finale Gioia del Colle.

Il Direttore Generale degli All Blue Francesco Matano ha dichiarato che “c’è voglia di riscatto dopo la scorsa stagione; non è mai semplice perché la serie A3 è un campionato a 21 squadre divise in due gironi, molto competitivo: speriamo di aver fatto un ulteriore passo in avanti nella costruzione della squadra. Stasera volevamo creare un atmosfera positiva nel gruppo dopo un mese di lavoro in palestra e pensiamo di esserci riusciti”.
La parola è poi passata al nuovo coach Nello Mosca che, invece, si è detto “convinto del fatto che nonostante siano le vittorie a creare un buon gruppo e non il gruppo a ottenere le vittorie, serate come questa aiutino a conoscersi meglio e conoscere meglio il carattere di tutti e creare un buon ambiente di lavoro”.
In ultimo, il capitano di questa stagione, Francesco Ardito, ha affermato che “la parola d’ordine in questo periodo di preparazione è fatica, gli allenamenti sono intensi in vista del prossimo campionato ma speriamo di farci trovare pronti”.
La Gaia Energy Napoli proseguirà a ritmo serrato la preparazione tra lavoro fisico, tecnico e allenamenti congiunti per essere pronta il 26 Ottobre per la prima di campionato. Lunedì 6 ottobre, intanto, si presenterà la squadra a pubblico, stampa e sostenitori nell’auditorium del Royal Continental per quello che è diventato un vero Galà annuale della società partenopea.
