Si è svolta nella splendida location del Riserva Roof Top di Salvatore e Roberto Maresca la serata conclusiva della Business League 2024/2025: ’iniziativa varata dal direttore marketing della Gaia Energy Team Volley Napoli Claudio Caputo e dedicata alle aziende sponsor e sostenitrici della squadra. Una serata piacevole in cui lo staff dirigenziale, accompagnato dalle rispettive consorti, ha accolto il nuovo staff tecnico guidato dal neoallenatore Nello Mosca, il preparatore atletico Corrado Agrillo, Paolo Piscopo – quest’ultimo confermato ancora una volta – e i rappresentanti delle aziende del network che sostiene la compagine partenopea.

Manca ormai solo l’ufficializzazione da parte della Lega Pallavolo serie A, ma la Team Volley Napoli, in virtù del miglior piazzamento in regular season, nonostante la retrocessione al termine dei play out, per il quarto anno consecutivo prenderà parte al campionato di Serie A3 Credem di volley maschile . Un grande risultato per il volley napoletano con la palla che passa ora al DS Corrado Comite, già all’opera per allestire un roster competitivo dopo aver ingaggiato un allenatore di grande esperienza a questi livelli.
Matano: soddisfatto per la serata, ci voleva
“Sono molto soddisfatto della serata– ha esordito il DG Francesco Matano-, l’atmosfera è stata positiva e rilassata: ci voleva! Al termine di una stagione dura e la delusione finale, serviva un momento piacevole per salutare le aziende che ci sostengono e accogliere quelle che entreranno a far parte del nostro network. Non posso che ringraziare tutto lo staff dirigenziale e in particolare Claudio Caputo e Giuseppe Rigo per l’organizzazione dell’evento, ma anche il padrone di casa Salvatore Maresca e lo staff del riserva sempre impeccabili. Per la prossima stagione cercheremo di alzare ulteriormente l’asticella non solo sul piano sportivo ma anche della comunicazione e del networking che stiamo creando e di cui siamo molto fieri”.

Intanto, mentre si spengono le luci della serata, tutti sono già al lavoro per la prossima stagione pallavolistica che prenderà il via ad ottobre e per la prossima Business League, marketing experience davvero coinvolgente.
