Il calcettista argentino vestirà l’azzurro per altre due stagioni
La società Napoli Futsal, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver prolungato il contratto in essere con il tesserato Lucas Bolo fino al 2027.
Giunto a Napoli nel dicembre del 2023, a suon di gol e ottime prestazioni il calcettista di natali argentini ha conquistato i cuori di tutti i tifosi partenopei. Divenuto un punto fermo del roster a disposizione di mister Fulvio Colini, ha sposato ancora la causa azzurra condividendo a pieno le ambizioni della società.
Le parole di Bolo alla firma
“Ho un ottimo legame con città, club e tifosi – ha esordito l’argentino dopo il prolungamento contrattuale -. La città è molto simile alla zona dove sono cresciuto in Argentina: sia per il modo di vivere sia per l’attaccamento alla propria terra. Il club – ha proseguito -è molto organizzato con una struttura forte. Sta cercando di essere un riferimento in Italia, dietro ci sono tanto lavoro e tanta passione”.
Sulla seconda parte della stagione che sta per iniziare con le Final Eight di Coppa Italia, titolo detenuto proprio dalla società di Serafino Perugino, campione in carica, Bolo ha aggiunto che “sogno di vincere uno scudetto con il Napoli. Si avvicina il momento più importante dell’anno e noi ci stiamo preparando, dobbiamo lottare in ogni partita”.
Infine, in merito al tifo ed alla passione dei supporters azzurri che gli ricordano quelli del proprio Paese, il calcettista napoletano ha ricordato che “i nostri tifosi ci supportano sempre” e, perciò, “dobbiamo continuare tutti uniti. Insieme sarà più facile raggiungere gli obiettivi, Forza Napoli”.