Futsal, Serie A: Napoli cerca riscatto nel derby

Futsal, Serie A: Napoli cerca riscatto nel derby
Il Palavesuvio di Napoli

Alle 20:30, al PalaVesuvio, match contro la Sandro Abate Avellino

Sesta giornata del campionato di Serie A Kinto. Stasera, a partire dalle ore 20.30, al PalaVesuvio andrà in scena il derby tra i padroni di casa della Napoli Futsal e la compagine ospite della Sandro Abate. Incontro trasmesso in diretta gratuita sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5 e su Sky Sport Mix (canale 211). L’ingresso al palazzetto, come per tutta la regular season, sarà gratuito.

Azzurri che arrivano a questa sfida in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata contro la Roma 1927 Futsal in quel del PalaCesaroni; mentre i Lupi vogliono dare continuità dopo il roboante pareggio per 6-6 contro i campioni d’Italia della Meta Catania. Dovrebbe esordire dal primo minuto in maglia azzurra Alessio Guerini: convocato per la prima volta dopo aver scontato cinque giornate di squalifica.

Gli arbitri

A dirigere la partita Chiara Perona (Biella), Giovanni Zannola (Ostia Lido) e Ugo Ciccarelli (Napoli). Al cronometro Francesco Sgueglia (Finale Emilia). 

Pelezinho: ringrazio la società, spero ripagare la fiducia in campo

Alla vigilia il napoletano Pelezinho ha dichiarato: “Sono contento e ringrazio la società per essere tornato, non vedo l’ora di ripagare la fiducia in campo. Bisogna dare l’anima per questo sport, devo essere professionale dal primo all’ultimo minuto. Alcuni ragazzi li conoscevo già, altri no: stiamo lavorando per conoscerci. Avevo già avuto il mister in una mia esperienza passata, è bravo e grintoso: con il suo lavoro riusciremo a risalire. Sono contento per le belle parole che Angelini ha avuto nei miei confronti, Napoli è la mia casa. La Sandro Abate ha dei bravi giocatori, sarà un derby e noi abbiamo lavorato per dare il massimo. Aspettiamo tanti tifosi al palazzetto, sono il nostro sesto uomo: vogliamo portare la vittoria a casa”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.