Futsal: 2° derby consecutivo per la Feldi Eboli

Futsal: 2° derby consecutivo per la Feldi Eboli
Generoso Di Stanio

Al PalaSele di Eboli in arrivo i sanniti del Benevento C5

Turno infrasettimanale per la Serie A New Energy Futsal: penultima gara prima della lunga sosta. La Feldi Eboli, tra le mura amiche del PalaSele che, per l’occasione, presenterà ancora la tribuna extra per consentire ai tifosi di seguire ancora più da vicino le gesta dei propri beniamini, ospiterà il GG Team Wear Benevento C5 per quello che sarà il secondo derby di fila per mister Luciano Antonelli e ragazzi.

Diverse le assenze per squalifiche e infortuni nelle fila dei rossoblù padroni di casa. Occasione, invece, di mettere minutaggio nelle gambe e avvicinarsi alla miglior condizione fisica per Juan Salas: numero 10 delle Foxes ebolitane che proprio nella precedente gara contro Sala Consilina ha fatto il suo esordio con la Feldi.

Le due formazioni arrivano alla sfida di questa sera da una vittoria; anche se, fra le due, quella che sta meglio è la compagine ospite. Gli Stregoni si sono infatti rilanciati nella corsa salvezza nell’ultimo turno, mentre le Foxes hanno mostrato di risentire delle fatiche della Coppa Italia vinta nell’ultima partita disputata e vinta con sofferenza contro lo Sporting Sala Consilina. Inoltre, il giocare a così poche ore di distanza dal precedente match, potrebbe influire negativamente sulla condizione e tenuta fisica dei rossoblù ebolitani.

Generoso Di Stanio: sarà dura ma vogliamo i tre punti

Queste le parole in conferenza stampa del talento e prodotto del vivaio ebolitano Generoso Di Stanio: “È stata una vittoria importante contro Sala, era difficile dopo le fatiche di Coppa. Contro il Benevento sarà dura, è un altro derby ma vogliamo portare a casa i tre punti”.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 20:30 di questa sera, presso il PalaSele di Eboli.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.