Ci siamo! Questa settimana al via le Final Eight di Coppa Italia: trofeo del quale il Napoli Futsal è detentore e che, in quel delle Marche, proverà in ogni modo a difendere. Al fianco degli azzurri del calcio a 5 che proveranno a replicare l’incredibile successo della passata stagione, “uno dei brand più importanti nel panorama della ristorazione campana e nazionale“: Don Peppe, infatti, sarà il name sponsor del Napoli Futsal in occasione della manifestazione sportiva in programma a Jesi dal 19 al 23 marzo. Il “Don Peppe Napoli Futsal” esordirà giovedì 20 marzo, alle ore 16.30, nel quarto di finale contro la Fortitudo Pomezia.
Chi è il name sponsor azzurro
“Don Peppe è un’azienda che nasce a Napoli da mani e cuore napoletani: ‘Pizza e cucina co’ core’ il motto del marchio. Made in Napoli è anche il parterre degli chef e dei pizzaioli. Piatti unici e gustosi della tradizione partenopea, Don Peppe è un marchio che cattura l’attenzione dei sensi rievocando un reale calore familiare. Ad oggi il brand è presente nei centri commerciali di Marcianise (CE) ‘Campania’, Verona ‘Adigeo’, San Martino B.A. ‘Le Corti Venete’, Mestre (VE) ‘Nave de Vero’, Bologna (BO) ‘Gran Reno Shopville‘”.
I proprietari: Già sponsor della SSC Napoli, seguiamo lo sport da sempre
La soddisfazione di Mara Mincione e Gianluca Passeggio, proprietari di Don Peppe, per questa partnership con il Napoli Futsal: “Seguiamo lo sport da sempre, siamo sponsor della SSC Napoli e siamo stati sponsor di maglia del Benevento e del Venezia, il progetto Futsal ci ha affascinato tantissimo sin dall’inizio. Essere il name sponsor del Napoli Futsal è il coronamento di questa meravigliosa collaborazione. Crediamo fortemente nei valori dello sport. Siamo una coppia giovane ma con una grande voglia di fare: questo è il nostro punto di forza che abbiamo riscontrato anche nella proprietà del Napoli Futsal e in tutti coloro che lavorano per il club. C’è grande stima e affetto reciproco. Siamo due realtà legate alla nostra cultura che non si pongono limiti e vogliono fare le cose in grande. La qualità è alla base del nostro marchio. Sentiamo l’obbligo di portare un po’ di Napoli in giro, far conoscere a tutti la napoletanità, quella bella, pulita e colorata che contraddistingue il popolo partenopeo.
Ci auguriamo la vittoria della Coppa, ma come in ogni successo, alla base di tutto, ‘ce vo semp’ o’core’”.