Feldi Eboli: 3 match per rafforzare il 1° posto

Feldi Eboli: 3 match per rafforzare il 1° posto
Feldi Eboli - immagine repertorio -

La prima delle 3 gare in trasferta a Manfedonia

Sette giorni che decideranno il destino della Feldi Eboli: capolista provvisoria della Serie A New Energy Futsal. Tre partite in una settimana per capire se le Volpi ebolitane manterranno e rafforzeranno quella prima posizione in classifica che conservano, praticamente, da inizio stagione; oppure le dirette concorrenti al titolo scalfiranno le certezze fin qui mostrate da mister Luciano Antonelli e dai suoi ragazzi. Primo step domani pomeriggio, quando i rossoblù scenderanno sul parquet dei pugliesi del Vitulano Drugstore Manfredonia: decisi a fare bottino piene e a respingere gli assalti al proprio primato di Genzano e Napoli. Seguiranno le sfide casalinghe al Palasele contro Came Treviso e Italservice Pesaro che vedranno le Foxes con il solo unico obiettivo di vincere e centrare un filotto di tre successi su tre partite disputate.

Il Manfredonia

Gli avversari del Manfredonia, peggior difesa del torneo, non stanno vivendo un momento di forma e di gioco eccelso; ma sono comunque da prendere con le molle in quanto invischiati nella difficile lotta per la permanenza nella massima serie del calcio a 5. All’andata, in casa, la Feldi riuscì a battere la Vitulano Drugstore con appena una rete di scarto: 1-0 il punteggio finale appannaggio dei padroni di casa. Attenti, inoltre, gli ospiti dovranno essere a Canal: bomber stagionale del Manfredonia con 15 goal fatti e autore di una tripletta nell’ultima partita vinta dai pugliesi sul parquet della Came Treviso.

Selucio: a Manfredonia sarà tosta

Alla vigilia della partita, ai microfoni della società, ha parlato Giancarllo Selucio: man of the match nella sfida vinta contro i campioni d’Italia del Meta Catania: “Sempre bello vincere contro una squadra forte – ha dichiarato Selucio -, abbiamo guadagnato un punto importante a Napoli e poi battuto i campioni d’Italia, tutto ciò ci da fiducia per continuare a restare in vetta alla classifica. Ora abbiamo tanti impegni ravvicinati, però stiamo lavorando bene, siamo in tanti e questo fa la differenza, ci vuole testa e mentalità per preparare tutto al meglio. A Manfredonia sarà tosta, anche qui al Palasele è stata una gara dura, sarà una vera e propria guerra sportiva e bisogna essere forti di testa per avere la meglio su di loro” – ha concluso il numero 77 delle Volpi -.

Giorno e ora del match

La gara è in programma sabato 22 febbraio alle ore 17. Prevista, come sempre, la diretta sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.