“La riduzione dei diritti edificatori votata ieri in Campidoglio è una vera e propria mannaia per l’Ater Roma, a cui verrà imposto un taglio di circa tre quarti delle cubature spettanti all’Azienda. Si tratta di una decisione che penalizza il pubblico in maniera netta, causando un danno nei riguardi di tutti coloro che avrebbero potuto vedere riconosciuto un diritto. Con questa decisione, peraltro, si rischia di mandare in default un’azienda pubblica che in questi anni ha dimostrato di saper gestire bene il patrimonio immobiliare a disposizione“. Lo dichiara l’assessore alla Tutela del Demanio e Patrimonio della Regione Lazio Fabrizio Ghera.
Diritti edificatori Campidoglio, Ghera: Ater penalizzata
