Diritti edificatori Campidoglio, Ghera: Ater penalizzata

Subiaco: accordo Regione-Comune per valorizzare patrimonio immobiliare
In primo piano l'assessore Fabrizio Ghera - archivio -

La riduzione dei diritti edificatori votata ieri in Campidoglio è una vera e propria mannaia per l’Ater Roma, a cui verrà imposto un taglio di circa tre quarti delle cubature spettanti all’Azienda. Si tratta di una decisione che penalizza il pubblico in maniera netta, causando un danno nei riguardi di tutti coloro che avrebbero potuto vedere riconosciuto un diritto. Con questa decisione, peraltro, si rischia di mandare in default un’azienda pubblica che in questi anni ha dimostrato di saper gestire bene il patrimonio immobiliare a disposizione“. Lo dichiara l’assessore alla Tutela del Demanio e Patrimonio della Regione Lazio Fabrizio Ghera.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.