COISES Formia: prima assemblea soci del neonato Consorzio

COISES Formia: prima assemblea soci del neonato Consorzio
Formia, COISES

Si è tenuta nella sala “Boffa” del Palazzo comunale, in via Lavanga n.140, l’assemblea dei soci del neonato Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali Sud Pontino (C.O.IS.E.S.) che gestirà i servizi sociali e assistenziali dei 9 Comuni del Distretto Socio sanitario LT5.

Alla prima riunione hanno presenziato il sindaco di Formia e padrone di casa Gianluca Taddeo; Angelo Felice Pompeo, sindaco di Castelforte; Franco Taddeo, sindaco di Santi Cosma e Damiano; Marco Vento, sindaco di Spigno Saturnia; Gianna Conte, vicesindaco di Gaeta; Maria Claudia Sandolo, vicesindaco di Ponza; Geppino Assenso, delegato ai ai rapporti con le istituzioni per il Comune di Ventotene; Ilaria Pelle, assessore del Comune di Minturno; Antonietta Lonigro, Commissario prefettizio del Comune di Itri e Carla Ciano, presidente del Consorzio.

Da sx Ciano, Vento, Sandolo e Taddeo

Durante l’incontro è stato nominato il revisore dei conti nella persona di Giovanni Andreoli. Un primo confronto istituzionale tra i vari amministratori che rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente e collaborativa dei servizi sociali, promuovendo la sinergia tra i comuni e migliorando la qualità dell’assistenza fornita ai cittadini. Il Consorzio si concentrerà sul miglioramento del welfare locale.

Da sx Pompeo, Franco Taddeo, Conte e Assenso

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.