Casa Napoli Futsal, presidente Perugino: Manfredi passi ai fatti

Casa Napoli Futsal, presidente Perugino: Manfredi passi ai fatti
Serafino Perugino a Radio CRC

Il numero uno azzurro, a Radio CRC, ha ricordato al sindaco la promessa per riportare il calcio a 5 a giocare in città

Il presidente del Napoli Futsal Serafino Perugino, in compagnia del CEO di MoMap Gennaro Capuozzo, title name del club nei play off scudetto, è intervenuto in diretta a Radio CRC durante la trasmissione “A pranzo con Chiariello”.

Focus principale della chiacchierata è stato il palasport. Il Napoli, da due anni, è costretto a giocare ad Aversa a causa della mancanza di una struttura adeguata che possa ospitare gli allenamenti e le partite casalinghe del club.

Perugino: Manfredi si ricordasse della sua promessa

Sul tema, il massimo rappresentante degli azzurri del futsal ha ricordato che “all’indomani della vittoria della coppa Italia lo scorso anno, frutto di tantissimi sacrifici, abbiamo avuto il piacere di incontrare il sindaco Manfredi al Comune. Il primo cittadino ci promise pubblicamente di poter giocare a Napoli. Riconosco grandi meriti al sindaco, ma vorrei che si ricordasse di quella promessa. Il nostro progetto è nato a Napoli, precisamente a Fuorigrotta, diamo la possibilità a circa 150 ragazzi di poter fare sport a costo zero. Voglio aiutare i giovani. È il tempo di fare i fatti, ho pari dignità del Napoli Calcio dell’amico De Laurentiis e del Napoli Basket, alla cui squadra è stato affidato il PalaBarbuto. Noi, invece, dobbiamo giocare ad Aversa. Spero e chiedo che il sindaco Manfredi faccia fede alla sua promessa. Faccio sport per passione e per la città. Lo sport è formativo come lo studio. Ringrazio sempre Aversa per l’ospitalità e per l’accoglienza, ma voglio vedere la mia squadra giocare a Napoli”.

Gennaro Capuozzo: ci auguriamo che presto siano date risposte a volontà Perugino di giocare in città

Il CEO di MoMap Gennaro Capuozzo appoggia questa idea sottolinenando che “con la nostra azienda siamo felici di essere partner del Napoli Futsal e di aver affiancato ancora una volta il nostro nome al club nel percorso post season. Essere vicini ad un imprenditore serio, visionario, passionale come il presidente Perugino è per noi motivo di orgoglio. Ci auguriamo che presto siano date risposte alla sua volontà di giocare in città”.

Infine Umberto Chiariello, padrone di casa, ha sottolineato l’importanza di una accelerazione in tal senso: “Bisogna portare subito sul tavolo del sindaco Manfredi le esigenze del Napoli Futsal e dare risposte concrete”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.