Blackout 23 febbraio: sindaco Fondi ringrazia volontari

Blackout 23 febbraio: sindaco Fondi ringrazia volontari
I Falchi di Pronto Intervento e gli agenti della Polizia locale

Grazie ad un proficuo lavoro di coordinamento e collaborazione, è stata superata nel migliore dei modi la notte di blackout che, lo scorso 23 febbraio, ha parzialmente lasciato senza elettricità la Città di Fondi.

Il sindaco Beniamino Maschietto e l’Amministrazione comunale tutta esprimono un sentito ringraziamento, a nome della collettività, per il lavoro svolto da uffici, associazioni e forze dell’ordine a partire dalla mezzanotte del 23 febbraio.

Un plauso va, in particolare, ai volontari del comitato di Fondi della Croce Rossa, presieduto da Mario Di Vito, per aver fornito assistenza ad alcuni concittadini bisognosi di elettricità per il funzionamento di macchinari salvavita e ai Falchi di Pronto Intervento coordinati dal presidente Mario Marino per tutte le attività di supporto e assistenza effettuate in contemporanea in più punti della città.

Al lavoro tutta la notte, oltre alle forze dell’ordine, gli agenti del locale comando di Polizia Municipale che hanno prestato servizio straordinario per garantire la sicurezza stradale e il settore Lavori Pubblici, in particolare il dipendente Massimo Simonelli che si è adoperato per fornire un supporto tecnico a tutti gli uomini e le donne che hanno cooperato al fine di risolvere problematiche di piccola e grande entità.

Maschietto: ringrazio pubblicamente tutti i volontari

Sono situazioni come queste – ha commentato il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – che emerge in maniera fortissima l’importanza del volontariato in una comunità. A nome delle famiglie preoccupate per i propri familiari bisognosi di macchinari salvavita e a nome dell’intera collettività, perché emergenze simili possono capitare a chiunque, voglio ringraziare pubblicamente tutti i volontari che hanno cooperato con altruismo, determinazione e grande sensibilità“.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.