Amministrative 2025: dichiarazioni Rocca, Righini

Amministrative 2025: dichiarazioni Rocca, Righini
Amministrative 2025

Il presidente della Giunta regionale del Lazio Francesco Rocca e l’assessore regionale al Bilancio ed all’Agricoltura Giancarlo Righini hanno commentato l’esito delle elezioni amministrative nei comuni laziali chiamati al voto.

Rocca: congratulazioni ai neosindaci della provincia di Roma e Latina

Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni ai nuovi sindaci eletti nei comuni della provincia di Roma, in particolare a Subiaco, Fonte Nuova, Sant’Angelo Romano, e per la provincia di Latina al neoeletto sindaco di Itri. Estendo le mie felicitazioni ai primi cittadini eletti a Pescorocchiano e a Contigliano, in provincia di Rieti. Il risultato ottenuto è il segno tangibile della fiducia dei cittadini e della solidità di un lavoro politico e amministrativo che parte dai territori e arriva fino alla Regione. Sono certo che i nuovi primi cittadini sapranno amministrare con responsabilità, visione e attenzione concreta alle esigenze delle comunità locali. La Regione Lazio sarà al loro fianco per continuare a dare risposte e costruire insieme sviluppo e servizi” – ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca -.

Righini: soddisfazione per la netta vittoria in provincia di Roma

Grande soddisfazione per la netta vittoria in provincia di Roma. Successo frutto anche del grande lavoro svolto dall’Amministrazione regionale e, in particolare, da Fratelli d’Italia grazie all’impegno del presidente e del vicecoordinatore della federazione provinciale di Roma di FdI Marco Silvestroni e Alessandro Palombi che si sono sempre occupati delle esigenze e delle istanze dei territori. Sono convinto che i neo sindaci di Subiaco, Fonte Nuova e Sant’Angelo Romano saranno in grado di governare al meglio e di rappresentare degnamente i concittadini che li hanno eletti” – ha affermato l’assessore al Bilancio e all’Agricoltura della Regione Lazio Giancarlo Righini -.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.